L’orto del Perseo – Dimora storica
CONTROLLA DISPONIBILITà
2 Ospiti
1 Letto
1 Bagno
L’Orto del Perseo a Firenze rappresenta il punto di incontro tra il celebrato passato dell’arte figurativa italiana e la continua ricerca di un linguaggio contemporaneo e sperimentale.
Nel laboratorio fiorentino, cinque secoli fa, Benvenuto Cellini fonde il Perseo e oggi è possibile soggiornare in questa location unica, godendo del meraviglioso giardino privato e di tutta la bellezza racchiusa in queste mura, nel centro di Firenze si aprono le porte di questo spazio agli amanti del bello.
Lo spazio
Entrando nel palazzo si raggiunge il cancello d’ingresso della galleria ETRA, la si percorre circondati dalle splendide opere, raggiungendo così il giardino privato, unico nel suo genere e il loggiato.
Qui ogni angolo è intriso di storia, raccontando di Benvenuto Cellini e il suo Perseo. Il loft si articola in un unico spazio composto da un piccolo angolo lettura, un ampio letto matrimoniale, il bagno con doccia e la zona pranzo con cucina e un grande tavolo da pranzo.
Lo spazio è impreziosito da tantissime opere d’arte che avrete modo di apprezzare durante il soggiorno e se vorrete potrete anche acquistarle.
Altre cose da tenere a mente
IMPORTANTE: la prenotazione del loft non prevede di poterlo sfruttare come set di shooting fotografici, questi sono permessi ma devono essere pattuiti con la proprietaria ed esulano dall’affitto della location.
Servizi
Self Check-in
WI-FI
Letto Matrimoniale
Smart TV
Lavatrice
Asciugamani
Saponeria
Aria condizionata
Servizi
Self Check-in
WI-FI
Letto Matrimoniale
Smart TV
Lavatrice
Asciugamani
Saponeria
Aria condizionata